Per l’inizio di quest’anno scolastico auguro a tutti coloro che fanno la Scuola: alunne ed alunni, docenti, personale ata e genitori un anno scolastico 2017/18, sereno ma vivace intellettualmente e ricco di esperienze di vita e di buone relazioni.

L’obiettivo è che la nostra scuola sia luogo di viaggio, luogo di cambiamento,  luogo di accoglienza,  luogo di inclusione e punto di luce,  capace di fare della cultura il mezzo per diventare padroni della propria esistenza e capaci di riconoscersi in essa e attraverso di essa raccontarsi…….un bel traguardo! Buon lavoro a tutti nella speranza di esservi di aiuto nel raggiungerlo.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Annarita Tiberio