Le iscrizioni alla prima classe della scuola Primaria e della scuola Secondaria di 1 grado per il prossimo anno scolastico 2018/19, in base alla L. 135/2012, dovranno essere effettuate esclusivamente in modalità on line (tranne che per la scuola dell'infanzia).

Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione on line devono:

1. individuare la scuola d’interesse (anche attraverso l’aiuto di “Scuola in Chiaro”)
  2. effettuare la registrazione che sarà attiva a partire dalle ore 9.00 del 9 Gennaio 2018 ed ottenere le credenziali per effettuare l'iscrizione alle classi prime della scuola primaria e secondaria. Coloro che sono già in possesso di una identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.
  3. iscrivere l'alunno online dalle ore 8.00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20.00 del 6 febbraio 2018 attraverso il seguente link: -->http://www.istruzione.it/iscrizionionline/

I Codici Meccanografici per l'iscrizione sono:

• Scuola Primaria Chico Mendez RMEE8FB019
  • Scuola Secondaria Dario Pagano RMMM8FB018