Il Dirigente Scolastico, gli Insegnanti e gli alunni dell'I.C. Via Poseidone,66 vi aspettano il giorno 11 dicembre 2018 presso il Teatro dell' Istituto, per l' OPEN-DAY scuola INFANZIA/PRIMARIA dalle ore 16.45 alle ore 18.45.

open day

OPEN DAY 2019

L’ ISTITUTO COMPRENSIVO “VIA POSEIDONE” INVITA

MERCOLEDÌ 9 GENNAIO 2019

ALLE ORE 15,15 I GENITORI DELLE CLASSI 5^

ALLE ORE 16,30 I GENITORI DEI BAMBINI DELL’ULTIMO ANNO SCUOLA D’INFANZIA

PER CONOSCERE LA NOSTRA SCUOLA E RICEVERE INFORMAZIONI SULLE MODALITA’ ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020

VI ASPETTIAMO!!!

IL DIRIGENTE SCOLASTICO, GLI INSEGNANTI E GLI ALUNNI DELL'I.C. VIA POSEIDONE 66

VI ASPETTANO IL GIORNO 4 DICEMBRE 2018 PRESSO IL TEATRO DELL'ISTITUTO,

PER L'OPEN-DAY SCUOLA PRIMARIA/SECONDARIA DALLE ORE 16.45 ALLE 0RE 18.45.

4 dicembre openday volantino primaria secondaria 2018   11 dicembre opeday volantino infanzia primaria 2018

Il nostro Istituto Scolastico si prefigge di far nascere la curiosità, lo stupore della conoscenza, la voglia di declinare il sapere con la fantasia, la creatività, l'ingegno, con una particolare attenzione alle potenzialità di ciascun individuo.

Scuola aperta per orientamento scolastico e visite dell'Istituto e dei laboratori per gli alunni frequentanti l'ultimo anno della scuola dell'Infanzia e della Primaria.

VI ASPETTIAMO!

FileAllegatoDimensione del File