DISPONIBILITA ORARIA 001L'I.C. "VIA POSEIDONE" dà la possibilità alle famiglie che non hanno partecipato agli OPEN DAY del 1 e 11 Dicembre di visitare i plessi e ricevere informazioni relative alle iscrizioni per l'A.S. 2018 - 2019 negli orari indicati nella locandina.

open day

VI ASPETTIAMO!!!

Il nostro Istituto Scolastico si prefigge di far nascere la curiosità, lo stupore della conoscenza, la voglia di declinare il sapere con la fantasia, la creatività, l'ingegno, con una particolare attenzione alle potenzialità di ciascun individuo.

locandina 001Scuola aperta per orientamento scolastico e visite dell'Isti tuto e dei laboratori per gli alunni frequentanti l'ultimo anno della scuola dell'Infanzia e della Primaria.

• VENERDÌ 1 DICEMBRE - Alunni Primaria dalle ore 16.45 alle ore 18.45
  • LUNEDÌ 11 DICEMBRE - Alunni Infanzia dalle ore 16.45 alle ore 18.45

VI ASPETTIAMO!

Scarica questo file (Brochure definitiva.pdf)Brochure OPEN DAY711 kB

IL  1 DICEMBRE 2017 DALLE ORE 16.45 ALLE ORE 18.45 VI ASPETTIAMO NEI LOCALI DI VIA POSEIDONE 66 PER PRESENTARVI LA SCUOLA DI I GRADO.

SONO INVITATI TUTTI GLI ALUNNI DELLE CLASSI 5° SCUOLA PRIMARIA  E LE LORO FAMIGLIE.